Immigrati violenti tra risse, minacce e aggressioni: paura in tre città

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sos sicurezza: ancora una volta la cronaca riporta come a minarne le fondamente siano immigrati violenti, profughi ospitati nelle nostre strutture, dove risedono da tempo, magari in nome dello status di rifugiato o in attesa che venga accolta la ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

E' stato praticamente sventrato con un coltello dal suo coinquilino e, dopo esser stato più volte operato, è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano. Secondo ... (Rai News)

Un filippino di 19 anni ha accoltellato il suo coinquilino, un 47enne indiano, nell'appartamento che dividevano in via Livigno a Milano, a lanciare l'allarme i vicini di casa. (Virgilio)

Nella mattinata di ieri Renzo Micalat, filippino di 19 anni, stando alle ricostruzioni degli investigatori avrebbe accoltellato il suo coinquilino in un appartamento di via Livigno, a ... (Adnkronos)

A Milano un 19enne filippino ha accoltellato il suo coinquilino, un indiano di 47 anni, per un rimprovero sul cattivo odore delle sue scarpe. (Milano Fanpage)

Protagonisti della vicenda due coinquilini di un appartamento sito in via Livigno 26, in zona Maciachini, un filippino di 19 anni e un ... (Leonardo.it)

È ancora in prognosi riservata al Niguarda di Milano l'indiano di 47 anni ricoverato in gravi condizioni dopo che i Carabinieri lo hanno ritrovato nella propria abitazione riverso per terra in un lago di sangue, praticamente sventrato e con ferite ... (il Giornale)