OMICIDIO LORIS STIVAL: OGGI SI ESAMINANO I FILMATI

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

In Tribunale a Ragusa sono giunti stamattina anche la zia, Antonella Stival e il padre di Veronica, Francesco Panarello. LEGGI ANCHE: [IN] GIUSTO PROCESSO: TUTTO PRONTO PER IL CONVEGNO CONTRO IL PROCESSO INDIZIARIO. di Chiara Rai. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Se ne è parlato anche su altri media

C'era l'avvocato Francesco Villardita, per Veronica Panarello, accusa di aver ucciso Loris, il figlio di 8 anni, l'avvocato Giorgio Assenza, per Orazio Fidone, il “cacciatore” che trovò il cadavere del bambino e che è indagato ... (Resapubblica)

11 marzo 2015 14.14 Incidente probatorio a Ragusa sui filmati che, secondo la procura, accusano Veronica Panarello di aver ucciso il figlio Loris nel novembre scorso. (Rai News)

Il legale della mamma di Loris: "Veronica Panarello è più che mai decisa ad andare avanti in maniera determinata per mostrare a tutti i costi l'estraneità ai fatti che le sono contestati". Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

orazio-fidone-cacciatore-loris “Lasciatemi tornare nell'ombra e lasciate invece lavorare magistrati, investigatori ed avvocati“. (Stretto web)

Lo ha confermato il... (Bologna 2000)

Le telecamere sono l'elemento predominante dell'inchiesta sull'omicidio del piccolo Loris Stival, di cui è accusata la ... (Quotidianodiragusa.it)