Palmer Luckey accusato di inadempienza contrattuale e frode

Il fondatore di Oculus VR è stato accusato dalla società hawaiana Total Recall Technologies con la quale è entrato in contatto nel 2011. Facciamo chiarezza: quattro anni fa Palmer Luckey sostiene un colloqui con Total Recall Technologies, gruppo ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo parlato tante volte su queste pagine di Palmer Luckey, colui che ha riportato in vita la realtà virtuale grazie a Oculus Rift. (Oculus Rift Italia)

Il visore inventato dalla Oculus, società acquistata lo scorso ... Dopo il fallimento dei Google Glass, la "vista cibernetica" ha un nuovo alleato: gli Oculus Rift. (Intelligonews)

Oculus Rift logo In questi ultimi anni una grande attenzione hanno suscitato i dispositivi per la realtà virtuale, con la società Oculus VR che ha da tempo iniziato a lavorare ad un visore per la realtà virtuale, Oculus Rift, che approderà sul mercato nel corso del ... (Hi-Tech Italy)

Per l'industria del porno può aprisi una nuova era… Scopri di più su meltyBuzz. Il visore a realtà aumentata. (meltybuzz.it)

Stando a quanto riportato da The Recorder, Total Recall Technologies, una società hawaiana specializzata nella realtà virtuale, avrebbe accusato Luckey per ottenere un risarcimento danni. (Spaziogames.it)

Dopo il fallimento dei Google Glass, la "vista cibernetica" ha un nuovo alleato: gli Oculus Rift. Il visore inventato dalla Oculus, società acquistata lo scorso ... (Intelligonews)