Liberati i due pescherecci di Mazara del Vallo: sequestro lampo degli egiziani

Nuovo Sud INTERNO

E' durato meno di 24 ore il sequestro lampo in acque internazionali di due pescherecci italiani da parte della Marina militare egiziana. Il Ghibli I e il Giulia PG di Mazara del Vallo, fermati ieri notte nel Mediterraneo dalle forze egiziane e costretti ad attraccare al porto di Alessandria, sono stati... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Due pescherecci di Mazara del Vallo, il "Ghibli I" e il "Giulia Pg", sono stati sequestrati e condotti nel porto di Alessandria d'Egitto. Le due imbarcazioni sono state fatte attraccare al porto di Alessandria d'Egitto all'alba di questa mattina. (Alghero News Italy)

"Sentiamo il dovere - affermano - di ringraziare tutte le autorità che con prontezza e professionalità hanno determinato il rilascio dei pescherecci Giulia PG e Ghibli I, fermati dalle autorità egiziane in acque internazionali e condotti questa mattina ... (CiociariaReport24)

(AdnKronos) - Rilasciati i due pescherecci mazaresi sequestrati in Egitto. "Sentiamo il ... (Sardegna Oggi)

Pescherecci sequestrati: equipaggi tornati a bordo. "Erano in acque internazionali"

I pescherecci sequestrati, "Ghibli I" e "Giulia Pg" sono della marineria di Mazara del Vallo (Tp). I due pescherecci furono protagonisti, nel 2008, di un difficile salvataggio di 650 migranti che erano su due barconi a largo di... (Nuovo Sud)

Pescherecci sequestrati: equipaggi tornati a bordo. (La Repubblica)

Una buona notizia per il nostro paese e soprattutto per la città di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani visto che a distanza i poche ore sono stati rilasciati i due pescherecci che erano ... (News Italiane)