Verso Napoli-Hellas Verona: le probabili formazioni

I am CALCIO Novara SPORT

Al San Paolo tutto è pronto. I riflettori sono già accesi. Poche ore ancora di attesa e poi si può alzare il sipario per Napoli-Hellas Verona. Una sfida molto molto bella. I tifosi gialloblù purtroppo non se la potranno vedere, godere e vivere dal vivo, ma di certo ... (I am CALCIO Novara)

Se ne è parlato anche su altri media

- L'Inter non incanta ma ritrova i tre punti. Al 'Manuzzi', i nerazzurri si impongono per 1-0 sul Cesena, costretto a giocare in dieci dopo mezzora per il fallo da rigore di Leali su Palacio, da cui scaturisce la trasformazione decisiva di Icardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Appuntamento alle 16.30, Sala conferenze Società napoletana di Storia Patria, III piano, Castel Nuovo. “Eduardo critico del populismo”. (La Prima Pagina)

Stop all'entusiasmo per la girandola di gol di domenica sera, favorita negli ultimi venti minuti da un Verona sbilanciato, ma fioccano cifre incoraggianti. Il terzo posto s'è avvicinato a due punti (Sampdoria e Udinese 16, Napoli 14). (Napoli.com)

Il re dei bomber è José María Callejón con 7 reti, ma ci sono anche quelli che domenica hanno fatto il ... E Llorente fa promesse alla Juve pensando alla coppa. (il Giornale)

Hallfredsson porta in vantaggio i veneti, poi Hamsik (doppietta), Higuain (tripletta) e Callejon ribaltano il risultato. Di Lopez la rete del definitivo 6-2. (La Stampa)

Andrea Mandorlini analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 6-2 contro il Napoli, un passivo decisamente troppo pesante per quello che il Verona aveva mostrato in campo per gran parte della gara. (Expo 2015 Contact)