Apple: esordio col botto per Apple Watch, in arrivo 6 milioni di pezzi

ROMA. Esordio col botto per il nuovo Apple Watch. La casa di Cupertino ha ordinato ai suoi fornitori asiatici 6 milioni di pezzi per il primo trimestre. La notizia è stata diffusa dal Wall Street Journal, che cita fonti vicine all'azienda. Quanta Computer è l'unico ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad inizio settimana, con un report del Wall Street Journal | Apple Watch: Alcune funzionalità previste non saranno presenti? | eravamo venuti a conoscenza del fatto che Apple avrebbe ordinato 5-6 milioni di Apple Watch per poter soddisfare la richiesta ... (AgeMobile)

Lo smartphone di lusso per sole donne arriva a costare, per i modelli personalizzati, fino a centomila euro (Corriere della Sera)

È la richiesta […] Entro il mese di marzo la Quanta Computer, azienda taiwanese, dovrà consegnare a Apple circa sei milioni di Apple ... (iPodItalia)

Da quando i grandi marchi hanno cominciato a divorare il mercato, il tempismo ha come d'incanto cessato di essere una caratteristica peculiare del mondo delle vendite e giocare d'anticipo sulla concorrenza ha smesso di essere garanzia di successo; dal ... (Emerge il Futuro)

L’Università di Messina in prima fila per monitorare parametri generali come la qualita’ dell’aria, il rumore, la temperatura o l’erosione delle colline, il traffico veicolare e... (Infomessina)

C’è grande fermento a Cupertino, perchè se è vero che Apple ha rilasciato la beta di iOS 8.3, i tecnici sono già al lavoro per il nuovo iOS 9. Ma andiamo giustamente con ordine: nelle prossime settimane, Apple... (Apple Blog)