Niente da fare per Pereyra, andrà all’Inter

JuveNews24 SPORT

Come riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, Roberto Pereyra, a lungo inseguito da Roma e Juventus, è ad un passo dal firmare per l’Inter. Il Classe 1991 argentino dell’Udinese si trasferirà a Milano in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di Euro. Per i neroazzurri è... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MARANELLO (MODENA), 4 LUG - La Ferrari inaugura oggi il proprio sito in cinese, un portale dedicato a tutti gli appassionati del paese asiatico. (Corriere dello Sport.it)

Federico GrossiF1Sport.it 8 Luglio 2014 – Il team principal della Ferrari Marco Mattiacci annuncia che nel 2015 la Ferrari cambierà molti uomini e sarà quindi un team “diverso”. A parlarne è proprio il... (f1sport.it)

A partire dalla prima sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna, a Silverstone sul sito f1.ferrari.cn c'è la ... La Ferrari inaugura oggi il proprio sito in cinese, un portale dedicato a tutti gli appassionati del paese asiatico. (Rai Sport)

Kimi Raikkonen ha dichiarato di aver preso in considerazione l'idea di non rinnovare il contratto con la Ferrari, che scadrà al termine del 2015. (Stop&Go)

A partire dalla prima sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna ... (Rai News)

E’ ancora vivo l’interesse della Juventus per il Tucumano. Parliamo di Roberto Pereyra, esterno offensivo in forza all’Udinese di Andrea Stramaccioni, che si è ben messo in mostra nell’ultima stagione. (JuveNews24)