Donna uccisa nel Barese: è giallo regge l'alibi dello zio, scarcerato

La Repubblica INTERNO

Colpo di scena nel delitto di Carmela Russi, uccisa nell'appartamento del nonno che accudiva. Il gip non ha convalidato l'arresto del 44enne. Secondo l'accusa..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Santeramo in Colle - Una donna di 35 anni, Carmela Russi, e' stata uccisa nella mattina di venerdì 4 maggio a colpi di pistola a Santeramo in Colle mentre assisteva in casa il nonno, in via . (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Una donna di 36 anni è stata uccisa a Santeramo in Colle. La vittima - Carmela Rossi - è stata freddata con due colpi di pistola alle spalle mentre stava assistendo in casa uno zio ammalato. (OggiNotizie)

Una donna di 36 anni, Carmela Russi, anni è stata uccisa venerdì 4 maggio mattina a colpi di pistola a Santeramo in Colle, nel Barese, mentre assisteva in casa il nonno ammalato. (Lettera43)

SANTERAMO IN COLLE - È stata uccisa con due colpi di pistola, probabilmente di piccolo calibro, alle spalle: il suo corpo è stato trovato, avvolto tra le lenzuola, in una pozza di sangue, sul pavimento, accanto al letto dove si trovava l'anziano nonno, ... (Quotidiano di Puglia)

I carabinieri non escludono nessuna pista.. (La Repubblica)

PC - Vita dura per i cheater di League of Legends: il community manager Tamat ha infatti dichiarato che coloro i quali si avvalgano del cosiddetto Mastery Exploit subiranno una severa punizione. (SpazioGames)