Inps, contributo di 1.000 euro per pagare le rette degli asili nido

La Tecnica della Scuola ECONOMIA

A partire dal 17 luglio e fino al 31 dicembre 2017 sarà aperta la procedura per i genitori che vogliano presentare domanda per ottenere un buono di 1000 euro ”con riferimento ai nati a decorrere dal 1 gennaio 2016 per il pagamento di rette relative ... (La Tecnica della Scuola)

Su altre fonti

L'unico limite economico è quello che impone il riconoscimento del bonus asilo nido entro un limite massimo di 144 milioni di euro l'anno per il 2017, 250 milioni di euro per il 2018, 300 milioni per ... (AlgheroNewsGroup)

A partire dal 17 luglio sarà infatti attivata la "procedura di acquisizione delle domande" che dovranno essere trasmesse all'Inps "esclusivamente in via telematica". (abruzzo24ore.tv)

Dopo il bonus “Mamma domani“, in arrivo dall'Inps anche il bonus chiamato “asilo nido” che l'Istituto di Previdenza ha denominato “Agevolazioni per la frequenza di asili nido pubblici e privati”. (Il Colibrì)

Dopo tanta attesa l'Inps ha diramato la comunicazione contenente le istruzioni per richiedere il bonus asilo nido, il contributo annuale del valore di mille euro che viene riconosciuto alle famiglie (senza alcun limite di reddito) con figli nati o ... (CiociariaReport24)

Le disposizioni per usufruire dei mille euro per la scolarizzazione dei figli sono state rese note dall'Inps. Con qualche giorno di ritardo è stata pubblicata oggi la circolare contenente le istruzioni per accedere al bonus asilo nido del 2017. (Studio Cataldi)

Tutto quello che c'è da sapere, nel nostro articolo ... Dall'INPS un aiuto alle famiglie, destinati 1000 euro annui a sostegno dei genitori con figli affetti da gravi patologie croniche. (Leccenews24)