Filosofia dell’anima – Sull’importanza di votare NO al Referendum del 4 dicembre

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Ho sempre detto che vi é un solo motivo per cui ringraziare il renzismo, questo periodo molto brutto, l’ennesimo purtroppo, della nostra storia politica: ovvero, averci fatto capire quanto sia fragile il confine tra libertà e prigionia, tra democrazia e autoritarismo. Non solo, il renzismo,... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Tra pochi giorni partirà la sperimentazione di una nuova misura studiata per aiutare i disoccupati a trovare un nuovo lavoro: si parla dell’assegno di ricollocazione; vediamo di cosa si tratta e come funziona, da quando sarà disponibile, quali sono i requisiti per richiederlo e quale sarà l’importo di questo... (Corretta Informazione)

Il referendum costituzionale? All'Italia del web non piace proprio, almeno stando all'analisi condotta da Reputation Manager, istituto italiano nell'analisi e misurazione della reputazione online di brand e figure di rilievo pubblico, che ha monitorato ... (Adnkronos)

Anche secondo Roberto Weber, presidente di Ixè, "è chiaro che il voto degli italiani all'estero sarà determinante ... (PrimaPaginaItaly)

E mano a mano che ci si avvicina al 4 dicembre, gli spostamenti sullo scacchiere politico divengono più definiti.... Chi si schiera per il sì, chi per il no. (La Stampa)

Come relatore ... “Referendum costituzionale: il sì e il no a confronto”: questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dal gruppo “Cento in movimento”, con la collaborazione del Circolo della stampa, ieri, a partire dalle 16, in sala Zarri. (Estense.com)

Si avvicina l’importante appuntamento del Referendum Costituzionale e diventa molto interessante osservare grazie ai sondaggi politici elettorali come la pensano gli italiani oggi, 27 ottobre 2016; non vedremo solo chi è in vantaggio tra il Sì e il No, ma daremo anche un’occhiata alla situazione tra i partiti... (Corretta Informazione)