Incinte e morte in ospedale, ispettori

Stadio24.com SALUTE

Dopo il quinto caso di morte di unadonna incinta, stavolta a Brescia, il ministro della SaluteBeatrice Lorenzin, che aveva già mandato gli ispettori a Torino, dove è deceduta una donna al nono mese con la figlia, hadisposto l'invio dell'apposita task ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi giorni una tsk force speciale istituita presso il Ministero della Salute si recherà in tre diversi Ospedali, per verificare la presenza di eventuali mancanze od errori nelle procedure d'intervento, nell'ambito delle quali a Brescia ... (Verona Sera)

All’ospedale era... (Bologna 2000)

(askanews) - La task force istituita presso il Ministero della Salute per verificare eventuali errori nelle procedure eseguite durante il parto si recherà nei prossimi giorni a Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei ... (La Prealpina)

Giovanna Lazzari, Marta ... Quattro casi in pochi giorni. (Today)

Brescia, 3 gennaio 2015 - Quattro casi in pochissimi giorni: il ministro della Salute ha istituito una task force di ispettori per fare piena chiarezza sui decessi di donne in sala parto a Verona, Torino, Bassano del Grappa e Brescia. (Corriere della Sera)

Divenuta un caso nazionale, proprio nei giorni in cui si concretizza il primo passo della riforma della sanità veneta, la questione delle morti in sala parto che ha riempito le cronache durante le... (Vicenzareport)