Apple si lancia nello streaming musicale ecco Apple Music

Apple ha annunciato durante il suo keynote alla WWDC di essere pronta a fare il suo passo nel mondo dello streaming musicale: è stato quindi presentato Apple Music, servizio in abbonamento che sarà lanciato il 30 giugno in più di 100 Paesi. Il servizio avrà ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco prezzi e disponibilità. Redazione. (Wired.it)

I procuratori generali puntano ad accertare se Apple abbia fatto pressione sulle case discografiche –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Assodata e ormai stranota la solidità del rapporto fra birre e formaggi sul fronte abbinamento, sono sempre di più i casi in cui questi intrecciano stili e peculiarità dando vita a prodotti unici, raggruppabili nella categoria “formaggi alla birra”. (Fermento Birra)

Google lancia Music Insights , un nuovo servizio legato al mondo della musica su Youtube: la pagina infatti permette di "geolocalizzare" gli ascolti musicali..... (La Repubblica)

Con l'amato “One more thing” e quasi con le stesse parole con cui Steve Jobs presentò l'iPod nel 2011, Tim Cook ha presentato il nuovo servizio Apple Music, solo alla fine di un keynote durato quasi 2 ore e mezza. (Wired.it)

Indagine delle procure generali di New York e del Connecticut sugli accordi fra la Mela e le major discografiche: il timore è che possa replicarsi un cartello..... (La Repubblica)