“Le condizioni di Cateno De Luca sono migliorate e non preoccupano” VIDEO

Tempo Stretto INTERNO

L'annuncio dello staff. Il leader di Sud chiama Nord resta però in ospedale. I medici gli hanno vietato l'uso del cellulare, prescrivendogli un totale riposo MESSINA – Le condizioni di Cateno De Luca sono “migliorate e non sono preoccupanti”. Lo ha comunicato questo pomeriggio lo staff del leader di Sud chiama Nord, ricoverato da ieri sera al Policlinico in seguito ad un malore. “Nonostante ciò – prosegue la nota – i medici si pronunceranno sulla diagnosi domani così come in merito alla sua permanenza ospedaliera per consentire un trattamento adeguato e il completo recupero. (Tempo Stretto)

Su altre testate

Malore in diretta per Cateno De Luca. E' stato ricoverato d'urgenza al Policlinico di Messina al termine di un comizio. Secondo le prime indiscrezioni si tratta di tratterebbe di una brutta bronchite ed è stato prescritto dai medici il riposo assoluto. (Tp24)

Leggi tutta la notizia De Luca era... (Virgilio)

Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è stato ricoverato al Policlinico di Messina ieri sera al termine di un comizio a causa di un malore. De Luca era impegnato ieri in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le europee Libertà. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Al termine dell’ultimo comizio a Itala, però, si è verificato il malore. È accaduto nella serata di ieri, 29 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco di Taormina è impegnato in una serie di incontri nei comuni della riviera jonica messinese per presentare il progetto politico per le Europee. I medici hanno prescritto al politico alcuni giorni di riposo (Sky Tg24 )

Come sta Cateno De Luca Dopo il malore avvenuto questa mattina, Cateno De Luca sta meglio ma resta ricoverato in ospedale al Policlinico di Messina. All 19.15 con una nota è stato diffuso un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute del sindaco di Taormina. (Quotidiano di Sicilia)