Suite, volo e cachet stellare. Hillary la spendacciona

Le spese pazze di Hillary Clinton per i discorsi che tiene in giro per l’America sono di nuovo al centro dell’attenzione, denunciate dai suoi avversari politici che sperano così di affossarne la probabile corsa alla Casa Bianca nel 2016. All’inizio la pietra dello scandalo erano stati i compensi richiesti, sempre sopra i 200.000 dollari per evento;... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una nuova probabile serie televisiva basata sul personaggio creato da Rick Castle nel cop-drama. (Movieplayer.it)

…Elena Cotta, Gianfranco d’Angelo, Fabrizio Trecca, Jean-Paul Fitoussi, Bill Clinton, Dino Boffo, Francesca Comencini, Franco Lerda, Mirko Casadei, Marco Materazzi, Stefano Chiodini, Marino Defendi, Lorenzo Pasqualini, Alberto Brignoli… Oggi 19 (Roma Daily News)

“I numerosi episodi di rottura di condutture avvenuti nei giorni scorsi in città sono la conseguenza di anni di mancata manutenzione di una azienda che pensava più a dividere gli (Roma Daily News)

Dal 24 Settembre 2014 su Sky Atlantic. (Movieplayer.it)

Il secondo episodio del nuovo show di Starz ispirato all'opera di Diana Gabaldon immerge la sua eroina nella Scozia del 1743, dove Claire fa conoscenza con i membri del clan Mackenzie, e in particolare con il patriarca Colum, mentre continuano a volare scintille con il giovane Jamie. (Movieplayer.it)

Nel quarto episodio di Manhattan, l'arrivo a Los Alamos del celebre scienziato danese Niels Bohr offre a Charlie Isaacs un inquietante spunto di riflessione, mentre Frank Winter ha occasione di mettere alla prova la fedeltà del suo braccio destro, il giovane Paul Crosley. (Movieplayer.it)