Piazza Affari chiude in frazionale ribasso, male Telecom Italia

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del settore nel Vecchio Continente. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Chiusura in parità per la Borsa di Milano, in una giornata in cui a livello internazionale pesano ancora le incertezze sull'evoluzione dei rapporti tra il nuovo governo della Grecia e Unione europea. (businesspeople.it)

MILANO, 2 FEB - La Borsa di Milano si muove in cauto rialzo con l'Ftse Mib in progresso dello 0,15%. In evidenza Yoox (+2,71%), Saipem (+2,24%), Ferragamo (+2,38%), Buzzi (+2,30%) ed Eni (+1,54%). (Brescia Oggi)

Milano, 2 feb. (LaPresse)

Ftse Mib -0,09% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 feb - Piazza Affari azzera le perdite sul finale della seduta e chiude sulla parita' una giornata incerta. (Borsa Italiana)

La volatilità continua a dominare Piazza Affari e archiviata la chiusura di ieri in frazionale ribasso (-0,09%) a quota 20.485 il Ftse Mib proverà oggi a restare sopra i 20 mila punti dopo che le borse asiatiche hanno chiuso stamani miste e la banca centrale ... (Milano Finanza)

Segni positivi per i petroliferi grazie al greggio che guadagna terreno con il WTI tornato sopra i 50 $/barile e il Brent oltre i 55. (La Stampa)