Fratelli d'Italia ai consiglieri del Pd: «Se amate Roma, dimettetevi in massa»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Roma liberata? Per Fratelli d'Italia è presto per dirlo, visto che l'insaziabile Ignazio Marino si è lasciata la scappatoia dei venti giorni di “riflessione” per vendicarsi sul Nazareno e spararsi le ultime cartucce avvelenate. Un incubo nell'incubo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – Motivo del contendere le mancate risposte da parte dell’amministrazione comunale e della Regione Lazio rispetto ai rimborsi dei pedaggi, come sancito dalla normativa regionale vigente che dispone lo stanziamento di fondi in tal senso. (La Voce del Popolo )

"In Italia c'è un pensiero unico preoccupante, per cui se non sei renziano sei una bestia e noi vogliamo che ci siano tante bestie, libere e preparate. (LaPresse)

Al momento, a quanto pare, in lizza ci sono due nomi: Alfio Marchini, l'imprenditore che alle precedenti elezioni si era candidato con una lista civica, e Giorgia ... (Roma Capitale News)

Dimissioni Marino, Polverini daccordo con Salvini: "Giorgia Meloni ottimo candidato sindaco" (La Repubblica)

Chi sarà il prossimo sindaco di Roma? Le dimissioni di Ignazio Marino non hanno ancora fatto in tempo a diventare definitive, visto che ha ancora 20 giorni di tempo per ritornare sulla sua decisione, che già impazza il toto-nomi sul suo futuro successore. (Leonardo.it)

Il leader della Lega durante l'intervento per la giornata di apertura della Scuola di formazione politica a Roma (Corriere della Sera)