Torino decide di non decidere. Tutto rinviato

Prosegue la battaglia attorno al Salone del libro. C'è stata ieri a Torino la prima assemblea dei soci della Fondazione del Libro dopo la "fuga» dell'Aie verso Milano. Riuniti per capire cosa fare: il sindaco Appendino, il presidente della Regione ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - TORINO, 28 LUG - Non calerà il sipario sul Salone del Libro di Torino, "non è possibile". (L'Arena)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". L'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, irrompe nel dibattito sulla vicenda del trasferimento del Salone del libro da Torino a Milano. (L'Huffington Post)

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

E/o lascia l'associazione: è subalterna. Loro? Facciamo un festival» di Annachiara Sacchi - I problemi sono ... (Corriere della Sera)

Per evitare «conflitti» con la Regione Piemonte dell'amico Chiamparino e il Comune di Torino. Si è sempre tenuto fuori dalla partita. (Corriere della Sera)

Si va sempre più verso il muro contro muro tra Torino e Milano per il Salone del libro. (Corriere della Sera)