Quella battaglia dei tunnel tra Egitto e Hamas a Gaza

La Stampa SPORT

Non è una guerra aperta, ma uno scontro a bassa intensità: la battaglia della sabbia e del cemento. I camion fanno manovra, caricano i detriti e si allontanano. I lavori procedono alla luce del sole, l’aria del mattino è tersa. Tuttavia non si tratta di un cantiere normale: a scavare sono i militanti di Hamas, e i tunnel servono a collegare la Stri... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

L'imprenditore campano affronta diversi argomenti e parla anche degli attuali problemi in Lega, facendo notare una certa difficoltà ... (Calciomercato.com)

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. (il Giornale)

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Voleva sfatare questa maledizione chiamata Juventus: in 90 anni di storia, qui a Torino gli azzurri hanno vinto appena 7 ... (Il Mattino)