Berlino, Souad Sbai: "Ancora una volta l'Italia punto di passaggio. Nessuno lo ha fermato?"

Intelligonews ESTERI

La Germania ancora una volta colpita al cuore da un attentato. Stavolta ad un mercatino natalizio a Berlino: bilancio 12 morti e 48 feriti e il clima di terrore che torna come un incubo. IntelligoNews ha chiesto l'opinione di Souad Sbai, giornalista ed ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berlino, Merkel: "Non vogliamo vivere nella paura, avanti insieme" (La Repubblica)

La convenzione tra Comune di Milano e Asilo Mariuccia rinnova la volontà di tracciare percorsi formativi per favorire il reinserimento lavorativo delle mamme più bisognose di aiuto. Il protocollo terminerà nel dicembre…Continua... (La Prima Pagina)

Lo ha detto oggi la cancelliera tedesca, Angela Merkel, a proposito della strage di ieri sera a Berlino. "Ci sono molte cose che ancora non sappiamo con certezza ma dobbiamo, allo stato, presumere che si sia trattato di un attentato terroristico". (FIRSTonline)

Berlino, Merkel: "Non vogliamo vivere nella paura, avanti insieme"

La Germania cercherà magari di far passare la strage del mercatino di Natale di Berlino come un incidente dovuto ad un autista ubriaco. Hanno ragione le tante maestre ed ... (Secolo Trentino)

Berlino: Merkel e ministri sul luogo dell'attentato (La Repubblica)

Per la Germania è "una giornata molto difficile". L'attacco di ieri sera a Berlino in cui un camion è piombato a tutta velocità sulla folla che visitava i mercatini di Natale, uccidendo 12 persone e ferendone 48 è il risultato di "un attentato". (CittaCorriere)