Truffa del falso nipote: 32 arresti a Novara

Infoinsubria INTERNO

Operazione di polizia transnazionale contro una organizzazione specializzata nella truffa del falso nipote con base nella regione di Novara. L'operazione, che ha condotto all'arresto di 31 persone, è stata condotta dai carabinieri di Genova, coadiuvati dalla ... (Infoinsubria)

Ne parlano anche altri giornali

E' accaduto nella notte di martedì. (ParmaToday)

La donna di 25 anni durante i permessi che le venivano concessi per andare dai medici per le cure dei figli, frequentava studi di estetisti ed esercizi commerciali. (La Prima Pagina)

Anziani presi di mira, “bombardati” telefonicamente, indotti a credere che un parente avesse bisogno del loro aiuto: in questo modo, una banda internazionale dedita alle truffe è riuscita a raggirare centinaia di persone in tutta Italia (253 truffe accertate). (ilVelino/AGV NEWS)

L’AQUILA - Nella mattinata odierna, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dell’Aquila ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare interdittiva della sospensione del … (L'AquilaOggi)

Truffavano gli anziani fingendosi loro nipoti: 12 membri di una banda internazionale operante in diverse regioni del Nord Italia così come in Austria, Svizzera, Germania, Svezia e persino Stati Uniti sono stati arrestati nell'ambito dell'operazione denominata ... (Italiaglobale.it)

Gli inquirenti stanno verificando eventuali suoi coinvolgimenti in recenti truffe ad anziani messe a segno da finti agenti. (Nove da Firenze)