Conegliano, camerunense muore in manette

BCR Magazine INTERNO

Donald Fombu Mboyo, noto come Baba Ja, 30 anni camerunense con precedenti per spaccio è morto in circostanze misteriose ieri pomeriggio a Conegliano Veneto (Tv). L'uomo era stato fermato da due agenti di polizia in via Manin, poco distante da un ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Subito dopo la drammatica morte dell'africano, sul luogo della tragedia e poi al commissariato hanno iniziato ad arrivare molti suoi amici. Subito dopo la drammatica morte ... (il mattino di Padova)

La tragedia si è consumata in ... TREVISO – Mentre la polizia stava per ammanettarlo si è accasciato a terra e non si è più rialzato. (Blitz quotidiano)

«Un atto dovuto» fa sapere il tribunale. Omicidio colposo: due agenti del Commissariato di Conegliano sono stati indagati dalla procura di Treviso, dopo la morte di un camerunese nel corso di movimentato controllo di polizia. (Il Gazzettino)

Sarebbe diventato papà fra sei mesi. Protesta anti-polizia. (Messaggero Veneto)

Omicidio colposo: questa l'ipotesi investigativa della Procura trevigiana sulla morte di Donald Fombu Mboyo (foto), il camerunense di 30 anni, meglio noto come Baba Jah, mancato lunedì pomeriggio a Conegliano mentre veniva fermato da due agenti. (Vvox)

Gli agenti impegnati nei rilievi hanno dovuto tenere a freno una trentina di uomini e ... La rivolta della comunità africana è iniziata in via Manin, quando, andata via l'ambulanza vuota, gli amici hanno compreso che Baba Jah era deceduto. (la tribuna di Treviso)