Trasporto pubblico. Lo sciopero di mercoledì rinviato causa maltempo

News Rimini INTERNO

Viste le previsioni di nuovo maltempo, sono stati revocati e rinviati ad altra data gli scioperi del trasporto pubblico indetti per mercoledì dalle Segreterie Nazionali FILT-CGIL, FIT CISL, UILtrasporti, UGL Trasporti e FAISA CISAL e dalla Segreteria Regionale ... (News Rimini)

Ne parlano anche altre testate

I sindacati hanno deciso di sospendere l'azione di protesta su tutto il territorio nazionale, prevista per mercoledì 5 febbraio. Seta comunica che le Organizzazioni Sindacali ... (ModenaToday)

Lo dichiara, in una ... (Adnkronos) - "Ringrazio le organizzazioni sindacali, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal, per la decisione di differire lo sciopero nazionale del trasporto pubblico inizialmente previsto per il prossimo 5 febbraio". (LiberoQuotidiano.it)

L'eccezionale ondata di maltempo sposta lo sciopero nazionale dei trasporti. (Omniauto)

Sarà aperta mercoledì 5, alle ore 9 – e non, contrariamente a quanto era previsto, martedì 4 – la camera ardente (presso l’Aula Magna dell’Ateneo) in onore di Luigi Michaud, il... La salma sarà tumulata nel Gran Camposanto di Messina. (Infomessina)

Con un comunicato unitario i sindacati hanno annunciato che è stato «differito lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale del 5 febbraio». Sciopero saltato a causa del maltempo. (Lettera43)

Venerdì, gli autobus della linea 675 partiranno... (Bologna 2000)