La Dinamo vince a Venezia 100-90

Cagliaripad SPORT

Poker dei sassaresi alla quarta vittoria consecutiva. La squadra del coach Meo Sacchetti vince sul parquet dell'Umana Reyer allenata da Carlo Recalcati. Autore: Ansa News. La%20Dinamo%20vince%20a%20Venezia%20100-90. Foto: Dinamo Sassari. (Cagliaripad)

Su altri giornali

Roma, 4 gen. I lagunari si arrendono all'overtime al Banco di ... (Rai Sport)

La... Antonio GranatoF1Sport.it 6 gennaio 2015 – Sarebbero positivi i primi riscontri ottenuti dalla nuova Power-Unit Ferrari ottenuti al banco prova motori. (f1sport.it)

Venezia-Sassari 100 a 90: una vittoria ai supplementari che ha rischiato di essere una sconfitta al 40′, complice il parziale di 23-4 subito dai biancoblu tra un terzo quarto inguardabile e i primi minuti dell'ultima frazione, che Sacchetti ha guardato attonito ... (Tiscali)

MESTRE. 03 gennaio 2015. (Nuova Venezia)

Comincia la sfida per le cosiddette “anti-Milano”, Venezia e Sassari faccia a faccia al Taliercio. Fra infortunati, acciati e febbricitanti la squadra di coach Sacchetti scongela Vannuzzo e lo inserisce in quintetto assieme a Formenti. (Basketnet.it)

La Dinamo è definitivamente tornata grande. Prestazione da incorniciare per gli uomini di Sacchetti, che privi di Brooks, Sanders e Devecchi espugnano Venezia dopo un tempo supplementare. (SassariNotizie.com)