“Mercati azionari ancora a rischio, meglio investire sui titoli di Stato”

La Stampa ECONOMIA

L’uomo con il portafogli più gonfio d’Italia ha 47 anni, è nato a Nuova Delhi, ha studiato ad Harvard ed è più facile incontrarlo in qualche aeroporto che non nel suo ufficio di Milano. Nikhil Srinivasan, guida tutti gli investimenti del gruppo Generali nel mondo, circa 500 miliardi di euro - un quarto del Pil italiano - ed è «poco ottimista» sul 2... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A pesare sulla Borsa di New York, che scivola ... Il Ftse Mib (-1,68% a 18.341 punti) segna nuovi minimi (18.335 punti) dopo l'apertura delle Borse americane: il Dow Jones lascia sul terreno lo 0,87% e l'S&P 500 lo 0,86%. (Mondo TiVu)

Sarà il Sindaco Flavio Tosi, Domenica 14 Febbraio, alle 11 alla Casa di Giulietta, a trascrivere il primo verso di “Romeo e Giulietta, il manoscritto di Verona”, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa promossa dal Club di Giulietta in (Verona Oggi)

L'indice Ftse Mib segna un rialzo ... (Bergamosera)

Torna a salire la tensione sui mercati finanziari. Male le banche, guidate ... (Finanzaonline.com)

Bpm, Banco popolare e Ubi perdono l'8%, Unicredit il 7%, Intesa il 6%, Carige e Mediolanum sono ... (L'Arena)

Ennesimo inizio di settimana difficile per Piazza Affari che assieme a Madrid è stata la Borsa peggiore in un'Europa affossata dalle vendite, con Wall Street che non ha aiutato (Dow Jones -1 ... (News Italiane)