F1: Alonso beffato dalle gomme è secondo dietro Webber

Sentio SPORT

Le ha azzeccate tutte, dalla pole di sabato, alla partenza di ieri, fino alla condotta di gara: Fernando Alonso, la meritava questa vittoria, peccato. Non è sua la colpa, ma delle solite gomme morbide che non durano più di dieci giri e che hanno ... (Sentio)

Ne parlano anche altre testate

[ Silverstone, Gran Bretagna ] - Buona la partenza di Alonso che mantiene la testa del gruppo alla partenza, con la Ferrari di Felipe Massa che supera la Red Bull di Sebastian Vettel, riportandosi in 4^ posizione, mentre di Resta al via alla curva 5 ... (F1 Automania)

E' un risultato incredibile, sono al settimo cielo''. Silverstone, 8 lug. (Il Tempo)

Un trionfo cercato, azzeccando la strategia giusta con le gomme e forzando il ritmo fino alla fine, quando lo spagnolo, impostando una gara basata su un finale più concentrato con le mescole morbide (ma più ... (Sportitalia)

Jenson Button fuori dalla Q2 ... Sul circuito inglese il pilota asturiano della Rossa torna a partire davanti a tutti dopo 31 gare di digiuno. (Vostro Quotidiano)

Mark Webber trionfa in Inghilterra con un finale irresistibile contro cui nulla puo' Fernando Alonso. Lo spagnolo rimane in testa alla gara fino a 4 giri dalla fine, ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il sorpasso di Webber a Silverstone lascia grande amarezza nel pilota spagnolo, in pole position ea un passo dalla vittoria, che tre settimane fa a Valencia è stato il primo a vincere per la seconda volta in stagione - Alonso incarna l'uomo guida della ... (FIRSTonline)