Approvato il divieto di fumare in auto con minori e donne incinte: ecco tutte le novità

La Sicilia SALUTE

Dalle immagini choc sui pacchetti di sigarette al divieto di fumo in auto in presenza di minori e donne incinte. Sono alcuni tra i principali divieti decisi e novità introdotte con il decreto di recepimento della direttiva Ue sul tabacco, che ha ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 13 ott. (AdnKronos Salute) - Divieto di fumo in auto se presenti bambini o donne in gravidanza, stop ai pacchetti da 10 e alle mini-confezioni di tabacco, regolamentazione delle sigarette elettroniche con divieto di vendita ai minori. (Panorama)

Le ... (Corriere di Salerno)

Nelle scorse ore è stato approvato il decreto legislativo `anti-fumo in cdm, che recepisce la direttiva Ue sulle limitazioni alle sigarette: divieto di fumo in auto se presenti bambini o donne in gravidanza, stop ai pacchetti da 10 e alle mini ... (Veb)

Al suo interno, alcune regole di puro buonsenso che ci si augura fossero rispettate dalla maggior parte delle persone indipendentemente dalla nuova legge: ad esempio non fumare in una macchina in cui siano presenti bambini o donne incinte e astenersi ... (Wired.it)

A distanza di dieci anni dalla legge Sirchia, che aveva 'messo in ginocchio' i fumatori ... (Impronta Unika)

Annunciato nel corso della calda estate del 2013 e tradottosi in realtà con il voto di ieri, il decreto anti-fumo varato dal Ministero della Salute in conformità alle direttive europee è diventato realtà normativa, portando con sé le immancabili ... (Emerge il Futuro)