Yahoo! prepara la password ''on demand'' per aumentare sicurezza

I livelli di sicurezza sui dispositivi personali è sempre più a rischio. Per venire incontro a chi ha poca memoria, ma anche per proteggere la sicurezza degli utenti, Yahoo! prepara una password a richiesta, 'on demand', che arriverà sul proprio cellulare ogni ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altri media

Yahoo domenica ha lanciato un nuovo servizio chiamata password “on-demand”, un sistema per accedere a un account Yahoo utilizzando una password breve, ricevuta dall'azienda sul telefono, che potrà essere utilizza invece di dover ricordare la propria ... (In dies)

(askanews) - Yahoo sta pensando di mettere fine all'uso delle password per accedere alle email. E vuole farlo attraverso un sistema che permette di avere una chiave d'accesso ogni volta che si intende entrare nella propria posta ... (Tendenze online)

La corporation guidata da Marissa Mayer ha deciso di instraprendere una nuova strada per la sicurezza del proprio network e dei dati personali dei propri utenti, tale strategia dovrebbe consistere in pratica nell'abbandono della "vecchia" password in favore ... (Mr.Webmaster)

Costerà otto milioni di dollari Sorgerà a 35 chilometri dalla «originale». (Corriere della Sera)

E' “il primo passo per eliminare le password”, ha dichiarato Dylan Casey, vice presidente di Yahoo. Nessun problema dato che l'azienda ha deciso di fare in modo che nessuno si dimentichi più la propria password. (businessandtech.com)

Vecchi automezzi nelle strade per proteggere la popolazione (Corriere della Sera)