Sacerdote pirata investe 17enne in scooter e scappa: poi si pente

Il Gazzettino INTERNO

RAVENNA - Un sacerdote nel mirino nel Ravennate. Dopo il prete arrestato per pedofilia, questa volta è l'omissione di soccorso a dare scandalo: un anziano religioso della provincia romagnola è indagato per aver investito sabato sera con la sua auto, nel ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della partita del campionato d'Eccellenza fra Ravenna e Ribelle, 2-2, i supporter locali hanno ... (ilSaronno)

(ANSA) – RAVENNA, 16 APR – L'anziano prete denunciato peressere fuggito dopo l'incidente in cui sabato sera era rimastoferito un ragazzo, a Ravenna, è il sacerdote inviato allaparrocchia di Casalborsetti per sostituire, dopo l'arresto inun'inchiesta ... (euronews)

Perché oltre a colloqui con i minori che erano già programmati, si stanno facendo avanti anche alcuni genitori. La lista di persone da sentire che sembrava ormai in via di esaurimento sta invece aumentando. (Corriere Romagna)

allegro. | Altro. (Romagna Noi)

prete Indagato per aver travolto sabato sera con la sua auto un 17enne, che viaggiava su uno scooter ed essere poi fuggito: una storia che purtroppo si è sentita di frequente negli ultimi tempi, senonché stavolta la persona in questione è un anziano prete. (Italiaglobale.it)

Un anziano sacerdote del Ravennate è indagato per aver investito sabato sera con la sua auto, nel capoluogo, un 17enne che viaggiava su uno scooter Aprilia. E' successo intorno alle 18 in via Cilla a Ravenna. (Mediterranews)