Banche: Bankitalia, frena crescita sofferenze ad agosto

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Aumentano ad agosto i prestiti delle banche ai privati, famiglie comprese, ma tornano a salire le sofferenze anche se rallenta il loro tasso di crescita. Ad agosto il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze bancarie è stato pari allo 0,1% (0 ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

Se invece si corregge tale tasso di crescita tenendo conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, come si fa per i prestiti, il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze è stato ad agosto del 12 ... (LaProvinciaNotizie)

Leggiamo i numeri dal bollettino statistico moneta e banche che riporta i dati aggiornati al mese di agosto 2016, e leggiamo che le ... (Intelligonews)

Ad agosto l'ammontare delle sofferenze lorde in pancia alle banche italiane è risalito oltre i 200 miliardi, sui massimi da gennaio, ma il tasso di crescita su anno si è ridotto dal mese precedente, fino quasi ad azzerarsi. (PrimaPaginaItaly)

Adrian Mutu continua a guardare in casa Fiorentina. Il direttore generale della Dinamo Bucarest, oltre a voler organizzare un'amichevole, mette gli occhi sul giovane Hagi Il passato non si dimentica. (Calcio News 24)

Il nuovo Presidente ha 53 anni e per 23 ha svolto l’attività di... (Bologna 2000)

I migliori prestiti online senza garanzie per disoccupati, pensionati e dipendenti, con tassi agevolati e una comodità immensa nel calcolo della rata, oltre alla possibilità di stipulare un preventivo gratuito immediato. (Corretta Informazione)