Dubai Tour 2015 - Viviani che volata! Battuti Cavendish e Guardini

Diretta Ciclismo SPORT

Con una volata imperiosa Elia Viviani (Team Sky) vince la seconda tappa del Tour of Dubai battendo Mark Cavendish (Etixx - Quickstep) e Andrea Guardini (Astana Pro Team). Per i colori azzurri è la settima vittoria stagionale. Il tema tattico della corsa di oggi ... (Diretta Ciclismo)

Su altre fonti

L’inglese della Etixx-Quick Step ha dominato la quarta ed ultima tappa della corsa firmata Rcs Sport, vincendo anche la classifica a Punti. Mark Cavendish è il vincitore del Dubai Tour 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

Elia Viviani ha vinto la seconda tappa del Dubai Tour: il corridore italiano si è tolto la soddisfazione di battere Mark Cavendish in volata, al termine dei 187 km di gara con arrivo al Dubai Palm Jumeirah Atlantis. (Sportevai.it)

Elia Viviani si è aggiudicato allo sprint la seconda delle quattro tappe del Dubai Tour. Il velocista azzurro del team Sky si è imposto al termine dei 185 km che hanno portato i corridori dal Dubai International Marine Club a Palm ... (Rai Sport)

Twitter. Johnathan Scaffardi. (Vavel.com)

La terza tappa del Dubai Tour 2015, frazione con arrivo in salita con punte al 17 per cento, è stata vinta da John Degenkolb. Il tedesco della Giant-Alpecin è scattato all'inzio del muro spiazzando tutti i contendenti, arrivando al traguardo stremato (come si vede dalla foto). (Ciclismo Nel Cuore)

Elia Viviani si prende la rivincita e batte in volata Mark Cavendish nella seconda tappa del Dubai Tour, la corsa organizzata dalla Dubai Sports Council. (La Stampa)