Terni, il sindaco Leo Di Gigirolamo eletto presidente della Provincia

Il Messaggero ECONOMIA

TERNI - Il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, è il nuovo presidente della Provincia. È stato eletto - spiega una nota dell'ente - con il 75% dei voti, mentre lo sfidante del centrodestra, il sindaco di Parrano Giorgio Cocco, ha ottenuto il 25%. Trecento i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è stata presa dopo che un numeroso gruppo di operai ha fatto irruzione al Centro ... (Adnkronos)

Riprenderà dopo le 14,30 il consiglio straordinario al centro multimediale di Terni, con la riunione dei capi gruppo. Il consiglio è stato convocato d'urgenza per discutere della situazione dell'Ast. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Aggiornamento 11:50 – E' Leopoldo di Girolamo il nuovo presidente della Provincia di Terni. La vittoria determinata con un dato che supera il 70% delle preferenze sull'ormai ex avversario Giorgio Porano. (tuttoggi.info)

Con 181 voti (65,81%) è il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo il nuovo presidente della Provincia di Terni. La corsa dello sfidante Giorgio Cocco, primo cittadino di Porano, si è fermata infatti a 94 voti (34,18%). (OrvietoNews.it)

La tensione resta altissima a Terni dove la Thyssenkrupp ha annunciato l'avvio della procedura di mobilità per 530 dipendenti dell'ex acciaieria. (Newnotizie)

Il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha invitato, attraverso una lettera, tutti i sindaci umbri ad essere presenti venerdì 17 ottobre a Terni, alla manifestazione indetta nella giornata di sciopero generale. (Corriere dell'Umbria)