Palermo, arrestate 18 persone tra cui esponenti del clan di Brancaccio

InfoOggi INTERNO

PALERMO, 14 NOVEMBRE 2014 - Diciotto arresti sono stati eseguiti la notte scorsa, nell'ambito dell'operazione denominata Zaffiro, in un blitz effettuato dalla polizia di Palermo in collaborazione con le squadre mobili di Milano, Napoli e Trapani e con gli ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Il fatto che il personaggio più rilevante di questa operazione, Natale Bruno, sia stato a sua volta braccio destro di un precedente arrestato come esponente di spicco della famiglia mafiosa di Brancaccio, Cesare Lupo, dimostra una cosa: nella gestione degli ... (Giornale di Sicilia)

La squadra mobile di Palermo, gli agenti di Milano, Napoli e Trapani, e del Reparto prevenzione crimine “Sicilia occidentale” hanno smantellato il mandamento mafioso di Brancaccio e arrestato 18 persone. (PUPIA)

Sanitopoli, condannati Lorenzetti e Rosi: la sentenza e i protagonisti che commentano la lettura del dispositivo. (Umbria24)

Giudici in camera di consiglio. Imputati in aula per le repliche (Umbria24)

La cosca non si era lasciata sfuggire l'opportunità di nuovi affari coi napoletani, che avevano messo a segno numerosi furti nelle banche manomettendo i bancomat. (Live Sicilia)

L'operazione "Zefiro" condotta assieme alle Questure di Milano, Napoli e Trapani. Colpito al cuore il mandamento di Brancaccio e gli eredi dei capi delle stragi degli anni '90. (ilgiornaleditalia)