Napoli, un 13enne disabile abusato da 11 minorenni

Tiscali.it INTERNO

Napoli, 24 mar. (askanews) - Sono tutti minorenni i presunti responsabili di reputati abusi sessuali nei confronti di un tredicenne con qualche disturbo dell'apprendimento. La violenza è avvenuta a Giugliano in Campania ed è venuta alla luce a ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Quattro anni da incubo. Questi i dettagli inquietanti che emergono dalla vicenda del 13enne disabile violentato ad opera di un branco di 11 bulli a Giugliano. (Tele Club Italia)

Un tredicenne infatti, con una lieve disabilità mentale, è stato vittima di ripetute violenze per quattro anni. Una vicenda a dir poco agghiacciante quella che si è consumata a San Giuliano, nella periferia Nord di Napoli. (ItaliaPost.it)

Giugliano in Campania è sotto choc per il drammatico episodio. I suoi aguzzini sono undici minorenni, di cui tre non ancora quattordicenni. (Il Secolo d'Italia)

Gli episodi di violenza sarebbero stati portati a termine da undici minorenni, tre dei quali minori di 14 anni. Gli abusi ... (CNO-Webtv Notizie)

"Siamo veramente al paradosso: possibile che le famiglie di questi ragazzi non abbiano mai percepito nulla?" Giugliano in Campania. (Ottopagine)

Un ragazzino di 13 anni, sofferente di un leggero disturbo dell'apprendimento, è stato costretto a subire ripetutamente violenza sessuale da parte di un gruppo di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni. (il Fatto Nisseno)