Job Act di Renzi: le vere novità e le cose già viste

Panorama ECONOMIA

Nuove regole sul lavoro con la creazione di un contratto a tutele crescenti, semplificazione della burocrazia, più facilità nel licenziare i dirigenti della pubblica amministrazione e sostegno ad alcuni settori strategici per l'economia come il turismo, l'edilizia o la ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le tre parti di quello che sarà il Jobs Act, il documento che la ... Cauto sulle nuove regole del mercato del lavoro. (Corriere della Sera)

“Alcune di quelle cose le avrei voluto fare io”. E si augura che il piano vada in porto, “per il bene dell'Italia”. (Lo Spiffero)

(ASCA) - Milano, 9 gen 2014 - ''Le proposte di Renzi sul lavoro non centrano l'obiettivo, con queste, infatti, si rischia di peggiorare la riforma Fornero''. (Agenzia di Stampa Asca)

euronews pubblica le ... (ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. (euronews)

Lui lo chiama Jobs Act, imitando lo stile anglosassone nel nominare le leggi; una traduzione approssimativa sarebbe “legge sui posti di lavoro”. (leonardo.it)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)