Elezioni in Sicilia, risultati. A Gela sfida Pd-M5s

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – Si sono chiuse alle 15 le urne anche nell'Isola. Crisafulli al 41 per cento, dovrà andare al ballottaggio. Ottimo risultato del Movimento cinque stelle a Gela e Augusta. Presunte irregolarità nella città di Crocetta. Affluenza in calo. Il segretario Pd Raciti: ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Elezioni Sicilia: astensionismo alto. Ha votato il 64,4 per cento degli aventi diritto. (CorrierediRagusa.it)

Nei Comuni chiamati al voto, in Sicilia, per il rinnovo delle Amministrazioni, si è recato alle urne, alle 22, il 48.58% degli elettori. Alle 19 l'affluenza si era ... (SiciliaInformazioni.com)

elezioni-amministrative-2012-esito-voto In Sicilia, dove si voterà anche lunedì dalle 7 alle 15, nell'ultima rilevazione delle 22 di domenica ha votato nei 53 comuni chiamati alle urne il 48,6%%. (Canicatti Web Notizie)

Si chiude con un'affluenza leggermente in calo la prima giornata di elezioni nei 53 Comuni siciliani chiamati a rinnovare i propri Consigli ed eleggere i nuovi sindaci. (Palermomania.it)

In Sicilia seggi aperti fino alle 15.. (La Repubblica)

Record negativo a Valguarnera Caropepe mentre a Maniace ha già votato il 72,78 percento degli aventi diritto. Affluenza in lieve calo rispetto alle scorse amministrative nei 53 Comuni chiamati al voto. (Extra Quotidiano)