Il Papa con i superstiti di Lampedusa: l'Europa apra le porte del cuore

La Stampa ESTERI

«Chiedo a tutti gli uomini e donne di Europa che aprano le porte del cuore! Voglio dire che sono vicino a voi, prego per voi, prego per le porte chiuse perché si aprano!». Lo ha detto con commozione papa Francesco durante l'incontro, oggi fra le 16.30 e le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

19:08 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Chiedo a tutti gli uomini e donne di Europa che aprano le porte del cuore! Voglio dire che sono vicino a voi, prego per voi, prego per le porte chiuse perché si aprano!". (Corriere della Sera)

7.05 Sono due e non una le imbarcazioni capovoltesi ieri a 3 miglia dalla costa libica. (Expoitalyonline)

Voglio dire che prego per le porte chiuse perchè si aprano!». Così un commosso Papa Francesco ha incontrato una delegazione di superstiti e ... (Metro)

Papa Francesco ha incontrato un gruppo di superstiti del naufragio avvenuto un anno fa, il 3 ottobre 2013, presso le coste di Lampedusa, in cui hanno trovato la morte 368 migranti. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

24 Ore (Adnkronos) - La delegazone di superstiti al naufragio avvenuta un anno fa presso le coste di Lampedusa, informa ancora il portavoce vaticano, era composta di 37 persone: tutti eritrei (oltre 20 superstiti e alcuni familiari) provenienti da diversi paesi ... (SassariNotizie.com)

Tutto quello che avete sofferto si contempla nel silenzio, si piange e si cerca il modo di ... (Agenzia di Stampa Asca)