Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Roma squadra diversa dall'anno scorso, non è una rivincita"

SPORTFACE.IT SPORT

Un anno dopo, sarà ancora Bayer Leverkusen contro Roma in semifinale di Europa League. Lo scorso anno ebbero la meglio i giallorossi, che stavolta saranno però chiamati all’impresa visto che la squadra di Xabi Alonso è ancora imbattuta in stagione. Proprio il tecnico spagnolo ha condiviso in conferenza stampa le sue sensazioni dopo il passaggio del turno contro il West Ham: “Siamo contenti di essere nuovamente in semifinale e di affrontare ancora la Roma. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver eliminato il Milan nei quarti di finale di Europa League, i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per il secondo anno consecutivo ancora una volta in semifinale. E, proprio come lo scorso anno, l'andata si giocherà allo Stadio Olimpico. (AS Roma)

Sarà Roma per il Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Seconda possibilità per poterli battere" (Milan News)

Come nella scorsa stagione, le due squadre si danno appuntamento in semifinale: l’andata è in programma all’Olimpico, mentre il ritorno sarà alla BayArena. In entrambi i casi, il calcio d’inizio è fissato per le 21. (RomaNews)

Marsiglia-Atalanta L’UEFA Europa League 2023/24 è arrivata alle semifinali. Il torneo è arrivato così all’ultimo turno che prevede gara di andata e ritorno prima della finalissima di Dublino. Saranno ben due le italiane in corsa ma disposte nelle due parti opposte del tabellone: Atalanta e Roma che sono riuscite a superare lo scoglio degli quarti contro, rispettivamente, Liverpool e Milan. (Calcio e Finanza)

Ci siamo: dopo aver eliminato il Milan ai quarti, la Roma è pronta ad affrontare il Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League. Il 2 maggio alle 21 i giallorossi ospiteranno all'Olimpico i campioni di Germania per l'andata della semifinale. (Il Romanista)

La Roma è di nuovo in una semifinale europea. La quarta consecutiva, dalla stagione 2020-21. I biglietti della sfida, in calendario giovedì 2 maggio alle 21, possono essere acquistati dalle ore 14:30 del 19 aprile! Di seguito le info sulla vendita. (Pagine Romaniste)