Napolitano, riforme sono determinanti

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 1 GIU – “Le riforme strutturali” sono“determinanti”. Lo afferma il presidente della Repubblica,Giorgio Napolitano, in un messaggio televisivo in occasione del2 giugno. “Auspico un confronto civile in Parlamento, unaricerca di intese che è ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della Festa della Repubblica, la presidente dell’Assemblea legislativa regionale, Palma Costi, partecipa questa mattina a Budrio, in provincia di Bologna, alla giornata conclusiva di ‘conCittadini’, la serie di progetti dedicati alla partecipazione che coinvolge una vasta rete di scuole, enti... (Bologna 2000)

Per i più piccoli alle ore 10,00 sarà organizzato un laboratorio didattico gratuito in cui potranno divertirsi a rintracciare i tre colori... (Vesuviolive.it)

Dopo due anni di assenza, per austerity, la pattuglia acrobatica torna a solcare i cieli di Roma, dopo che il Capo ... (TMNews)

La festa della Repubblica italiana, come tutte le celebrazioni di questo tipo, prevede un rituale rigido e sostanzialmente immutabile, dall'omaggio al milite ignoto alla parata militare. (Leonardo.it)

“Buon 2 giugno a tutti gli italiani”. Inizia così il videomessaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. (Squer.it)

02 giugno 2014 19.35 Il Presidente della Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni sul numeroso pubblico presente questa mattina ai Fori Imperiali per la Sfilata del 2 Giugno. "Oggi c'era veramente una folla che non avevo mai visto. (Rai News)