Corsi universitari gratuiti: al via il primo portale italiano accessibile a tutti

Gli atenei coinvolti in Eduopen.org sono l'Università "Aldo Moro" di Bari e il politecnico del capoluogo pugliese, la Libera Università di Bolzano, le università di Catania, Ferrara, Foggia, Genova, Modena e Reggio Emilia, Parma, Perugia e Milano ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

L'Italia promuove la cultura ed il sapere attraverso la creazione di una Università gratuita e, soprattutto, digitale. (KeyforWeb)

Tutta l'area di competenza di Tep - i 67.000 mq compresi fra viale Villetta e via Taro che ospitano uffici, officine e zone... (ParmaToday)

EduOpen.eu è il sito web dell'omonimo progetto, grazie al quale chiunque può accedere gratuitamente e facilmente a istruzione di livello universitario. (Tom's Hardware)

Università digitale e gratuita: Italia tenta l'impresa. Università digitale e gratuita Italia tenta l'impresa ... (businessandtech.com)

14 atenei pubblici italiani tra i quali le Università di Reggio Emilia, Venezia Milano-Bicocca, Parma, Bari, Bolzano, Ferrara, Genova, Catania e il politecnico di Ancona hanno dato vita al ConsorzioEduOpen, un progetto nato in collaborazione con il ... (Mr.Webmaster)

Giovedì 21 aprile sarà lanciato eduopen.org, il primo portale italiano di corsi universitari gratuiti e aperti a tutti, creato dagli atenei e supportato dal Miur. (PrimaPaginaReggio.com)