“Sex and the city”, tutto ebbe inizio così

Tutte quelle che si sentono orfane di Sex and the city, che non si stancano mai di riguardare le repliche, e si sono persino fatte piacere due film inutili per consolare la nostalgia, avranno un sussulto. Dal 20 giugno su Mya, canale di Mediaset Premium, arriva ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il film interpretato e prodotto dalla star Brad Pitt ha incassato 66 milioni di dollari in Nord America, miglior debutto dai tempi di... Blockbuster, commedie satiriche e invasioni marziane: ecco le novità sui sequel in preparazione a Hollywood. (Movieplayer.it)

Ebbene, ci siamo quasi per l’uscita nelle sale italiane del kolossa apocalittico World War Z, (di cui in quest’articolo abbiamo parlato ampiamente) che vede tra i protagonisti Brad Pitt, fissata per il prossimo 27 giugno 2013. (Mister Movie)

Trama: La storia di Pete e Debbie (già visti nel film Molto Incinta di Judd Apatow) una coppia sposata il cui matrimonio, apparentemente, sembra perfetto. Film in... (Movieplayer.it)

Trovato lo sceneggiatore che si occuperà di portare le avventure di Michael Knight sul grande schermo. L'onda lunga dei remake cinematografici di serie tv di successo non accenna a diminuire. (Movieplayer.it)

Enrico Brignano: ''Sfido un tabù'' (La Repubblica)

ROMA - Se siete delle vere e proprie «Sex & The City» addicted non perdevi questo appuntamento. (DiariodelWeb.it)