La Siae fa la morale alla Apple mentre sperpera 15mila euro

22 iPhone nuovi di zecca comprati a Nizza, spediti a Roma e regalati ad alcune associazioni. È così che Siae risponde ai rincari di Apple dovuti agli aumneti delle tariffe per “equo compenso per copia privata”. apple iphone INF. 22 iPhone nuovi di zecca ... (Vita)

Su altri giornali

22 Iphone nuovi di zecca comprati a Nizza, spediti a Roma e regalati ad alcuni rappresentanti di Croce Rossa, Telefono Azzurro, Centro Sperimentale di Cinematografia, Accademia Silvio D'Amico, Associazione don Gallo e Conservatorio di Santa Cecilia nel ... (Il Fatto Quotidiano)

Mappamondo - La Siae fa scendere in campo la cultura italiana e attacca sugli aumenti dei prezzi dei telefonini. (Key4biz)

Qualche giorno fa avevamo esplorato la questione dell'equo compenso sui diritti d'autore e la polemica fra governo e Apple, che ha aumentato i prezzi dei propri prodotti in corrispondenza della nuova tassa voluta dalla SIAE. (Wired.it)

La SIAE lancia la sua sfida ad Apple, acquistando più di venti iPhone in Francia e regalandoli ad alcuni studenti e associazioni. (Tom's Hardware)

Desk5. Gino Paoli regala gli iPhone durante la conferenza stampa della ... (Cronache Laiche)

Come reagirà la SIAE? Comprerà smartphone dell'azienda asiatica in Francia in segno di sfida? (Tom's Hardware)