Jonathan Ive diventa Chief Design Officer

Jony Ive , il genio che ha dato forma ai sogni di Apple, è stato promosso «Chief Design Office». È lui stesso a rivelarlo in un'intervista a The Telegraph , rilasciata insieme al suo boss, Tim Cook. Era senior vice president. È considerato l'edere visionario di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Jonathan Ive, il più importante designer tra quelli in forza alla Casa di Cupertino, è stato nominato Chief Design Officer dell'azienda californiana; questo significa che gli è stata affidata la direzione della progettazione e che quindi tutti gli altri designer del ... (Mr.Webmaster)

Si occuperà di grandi progetti, dagli Apple Store al nuovo Campus di Cupertino. Dopo aver firmato il design dei dispositivi più iconici della Mela, Ive diventa il primo “Chief Design Officer”. (Computer World Italia)

Apple logo La Worldwide Developers Conference 2015 si avvicina, e di conseguenza anche gli annunci più importanti previsti dal colosso di Cupertino per quell'evento, che potrebbero comprendere la presentazione di iOS 9 e OS X 10.11 e non solo. (inApple)

Roma - Jony Ive, fino ad ora Vice Presidente senior al Design, è stato nominato Chief Design Officer di Apple, nuova posizione che accentra le responsabilità legate al design, sia hardware che software. (Punto Informatico)

Da Senior Vice President a Chief Design Officer. Jony Ive, nato e cresciuto in Gran Bretagna e considerato da molti per il suo genio creativo l'erede del mitico Steve Jobs, è stato nominato Chief Design Office (direttore di ... (Fidelity News)

Il Consiglio regionale del Piemonte e il Piemonte Visual Contest, concorso per raccontare il territorio regionale attraverso gli open data e le mappe collaborative, sono stati uno dei sei casi di eccellenza nazionale raccontati durante la giornata inaugurale di Forum Pa a Roma, martedì 26 maggio (Prima Pagina News )