Sequestra e poi accoltella l'ex convivente, arrestato un romeno

Gazzetta del Sud INTERNO

L'uomo ha inferto due fendenti alla donna: uno l'ha raggiunto a una coscia; l'altro, diretto all'addome, è stato bloccato dal palmo della mano. La donna si è salvata fingendosi morta. E' ferita è ne avrà per 25 giorni. Sequestra e poi accoltella l'ex ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 marzo, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato … (Vasto 24)

Il protocollo in... (Bologna 2000)

Sommario: Sarà possibile pagare il ticket nelle farmacieE' stato siglato il protocollo d'intesa tra l'Asp di Ragusa e la Federfarma per la prenotazione delle prestazioni specialistiche, il pagamento del ticket e il ritiro del referto tramite le farmacie aderenti alla Federfarma. (Nuovo Sud)

Il Sindaco di Vignola Mauro Smeraldi ha partecipato nella mattinata in Prefettura alla riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia, alla quale era stato invitato a seguito della rapina a mano armata avvenuta a Vignola lo scorso 3 marzo, ai danni della gioielleria Galli. (Bologna 2000)

AVEZZANO. Nella passata notte personale del Commissariato di P.S. (Vasto 24)

NITU_Alexandru_1974 I carabinieri hanno arrestato un incensurato di 41 anni con l'accusa di tentato omicidio pluriaggravato, sequestro di persona aggravato e rapina, tutti reati commessi venerdì sera nei confronti dell'ex convivente. (Telenova Ragusa)