Il debutto vincente di Inzaghi in panchina nella domenica di follia

Il Messaggero SPORT

Al di là della guerriglia tra ultras in centro e i petardi dei tifosi palermitani al Barbera, per Simone Inzaghi non poteva esserci modo migliore per il debutto. La sua avventura sulla panchina della Lazio è partita con un successo pieno e convincente ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Palermo - Diventano un caso politico gli scontri prima di Palermo-Lazio giocata ieri. Sono otto gli ultras fermati dalla polizia - quattro del Palermo e quattro della Lazio - accusati di rissa aggravata e lesioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La lotta retrocessione si è decisamente infiammata nella serata di ieri: la partita tra Palermo e Lazio, in casa dei siculi, è iniziata con tafferugli fuori dallo stadio, è continuata dentro le mura dello stesso con laci di fumogeni, petardi, tensioni ... (Sampdoria News 24)

Il questore di Palermo: “Gli scontri non hanno nulla a che fare con la partita ma, probabilmente, hanno una matrice ideologica”.. Cinque sono tifosi del Palermo, tre della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi non ha fallito all'esordio dimostrando di volersi giocare le sue chance di rimanere sulla panchina biancoceleste anche il prossimo anno. (CalcioWeb)

immagine Lazio, Inzaghi non perde tempo: biancocelesti già a lavoro a Formello. Onazi. (Il Messaggero)

Gianfranco Rosi, il regista nato in Eritrea che ha vinto l’Orso d’Oro al Festival di Berlino con lo sconvolgente Fuocammare, parla di un argomento delicato e dalle forti tinte politiche senza paura e lo fa ai microfoni dell’Ansa: “L’accordo Ue-Turchia sui respingimenti di migranti non fa onore all’Europa ed è... (Mister Movie)