Lo scatto che ha vinto il World Press Photo 2017

TPI ESTERI

Mevlut Mert Altintas, 22 anni, con in mano la pistola dopo aver ucciso l'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. Credit: Twitter. Lunedì 13 febbraio 2017 sono stati annunciati i vincitori del World Press Photo, il più importante e prestigioso ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Burhan Ozbilici, An Assassination in Turkey (AP Photo/Burhan Ozbilici). Home arti visive fotografia World Press Photo 2017. (Artribune)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti" (La Repubblica)

Il fotografo dell'Ap Burhan Osbilici si è aggiudicato il premio World Press Photo di quest'anno, per l'immagine dell'assassinio dell'ambasciatore russo in Turchia Andrei Karlov, avvenuto il 19 dicembre scorso. (MondoNewsBlog)

World Press Photo, Battaglia: "Giusto premiare quello scatto, scandalosi sono i fatti"

Il fotografo turco Burhan Ozbilici ha catturato il momento in cui è stato assassinato l'ambasciatore russo in Turchia, vincendo il concorso fotografico World press photo 2017. (LifeGate)

Nell’ambito del Progetto incentivante ex art. 12 del C.C.I. (Vesuviolive.it)

A vincere il "World Press Photo" è l'immagine "Un assassinio in Turchia", scattata dal fotografo turco Burhan Ozbilici quando un attentatore ha sparato ed ucciso l'ambasciatore russo in Turchia. (Mainfatti.it)