Mercato Napoli, spunta il ritorno di fiamma: può arrivare dalla Premier!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli lavora per la definizione della rosa che scenderà in campo la prossima stagione: possibile un ritorno di fiamma per gli azzurri. In estate sarà rivoluzione, ne è consapevole Aurelio De Laurentiis, che già in queste settimane sta definendo il futuro della SSC Napoli. La prima scelta è ricaduta su Manna, leader della Juventus Next Gen, a cui è stato affidato l’arduo compito di rifondare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il via libera deciso ieri dalla Camera con 140 voti favorevoli, 91 contrari e tre astenuti chiude la porta a ulteriori modifiche, perché al Senato ci sarà solo il tempo di ratificare la conversione in legge. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Foto CC-BY-NC-SA 3.0 IT presidenza del Consiglio dei ministri (The Submarine)

Svolta storica in FA Cup, la Coppa d'Inghilterra che rappresenta il più antico torneo calcistico del mondo: dalla prossima stagione in caso di parità al termine dei 90', non si rigiocherà più l'incontro, a campo invertito, ma saranno i tempi supplementari, ed eventualmente i calci di rigore, a stabilire chi tra le due squadre passerà il turno. (la Repubblica)

Si tratta del testo approvato dalla Camera dei deputati nella seduta n. 247, di lunedì 19 febbraio 2024. (Dottrina Lavoro)

La Camera dei deputati ha approvato il decreto Pnrr con 140 voti a favore, 91 contrari e 3 astenuti. ANSA redazione 18/04/2024 7.774 Meno di un minuto Facebook Twitter... (Virgilio)

L’Aula della Camera ha approvato il Dl Pnrr quater con 140 voti favorevoli e 91 contrari, espressi da tutte le opposizioni (3 gli astenuti). Il provvedimento passa ora all’esame del Senato per la seconda lettura e il via libera definitivo (deve essere convertito in legge entro il primo maggio e risultano pertanto improbabili ulteriori modifiche rispetto al testo licenziato da Montecitorio). (Sanità24)