Da venerdì 1,5 milioni di famiglie sceglieranno la scuola per i figli

La Stampa INTERNO

Venerdì 22 gennaio scatta la corsa alle iscrizioni dei figli al primo anno di elementari, medie e superiori per il prossimo anno scolastico 2016-17. L'operazione coinvolge oltre 1,5 milioni di famiglie e va esaurita entro il 22 febbraio. La novità è da ... (La Stampa)

Su altre testate

Come annunciato, le famiglie di oltre un milione e mezzo di allievi potranno inoltrare la domanda per iscriversi alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado. (Il Punto)

Iscrizioni On Line Scuola. Iscrizioni on line scuola 2016, al via per le ... (www.controcampus.it)

Le regioni aderenti per quest'anno, oltre al Piemonte, sono il Lazio, la Lombardia, il Molise, la Sicilia e il Veneto. Va indicata la scuola scelta come prima, a cui si aggiungono altri due istituti. (CiociariaReport24)

In attesa dei primi dati ufficiali, Skuola.net ha analizzato la giornata, comparandola con quanto ... In molti non vogliono apsettare, anche se c'è tempo fino al 22 febbraio. (Consumatrici)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Anche quest'anno la procedura può avvenire ... Al via le iscrizioni alle prime classi di ogni ordine di scuola. (Radio 24)