Catania, calcio: ceduto il diritto alle prestazioni sportive di Terraciano

Nuovo Sud SPORT

Sommario: Si tratta di una decisione momentanea della durata di due stagioniE' stato reso noto dal Catania Calcio che è stato ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano all'Unione Sportiva Salernitana. La cessione avviene a titolo temporaneo, per due stagioni, con obbligo di... (Nuovo Sud)

Su altre testate

L'aria d'Europa ha risvegliato la Juventus: 2-1 in trasferta sul Manchester City che ha speso cifre pazzesche per dare la scalata all'Europa e che, nei pronostici, era praticamente all'unanimità la grande favorita del girone. (Leggo.it)

Una sola partita, Gallipoli-Turris, non si è disputata, mentre tutte le altre squadre sono scese regolarmente in campo. Continua a delinearsi la classifica nelle zone alte, con Francavilla, Isola Liri e Virtus Francavilla che vincono anche in... (Vesuviolive.it)

La Juventus vola a Manchester dove stasera (ore 20.45) affronta il City nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2015-16. Il campo più difficile dove ricominciare. (Datasport)

Chiellini e Marchisio hanno rivisto contro il City la vera Juventus: "Siamo tornati, sacrificio, corsa e carattere. (GOAL )

Mentre sfoderava miracoli sui piedi di Sterling e Yaya Touré, i tifosi ne chiedevano la santificazione sui social. Il volto (senza aureola), ma soprattutto i guantoni di Buffon, sono il simbolo del successo di Manchester. (La Stampa)

Il tweet di Massimiliano Allegri riassume la grande serata della Juventus che ha sbancato l'Etihad Stadium battendo 2-1 il Manchester City con ... E' lo spirito giusto per ricominciare». (L'Arena)