Renzi, 80 in busta paga da maggio

IL FOGLIETTONE ECONOMIA

Via libera del Cdm al decreto, che non prevede misure per incapienti e partite Iva. Confermato taglio Irap 10%. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, annuncia di avere mantenuto la promesse dei ”mitici 80 euro” a partire da maggio nelle buste paga di chi ... (IL FOGLIETTONE)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le promesse, è arrivato il momento dei fatti. Dopo il Consiglio dei ministri...". (LiberoQuotidiano.it)

"Sono contento perché smentiamo i gufi che hanno più volte auspicato che non ci fossero le coperture e perché in generale si avvia un percorso di riorganizzazione dello stato". (Tiscali)

- "Alla faccia dei gufi e dei rosiconi abbiamo mantenuto la parola data". Matteo Renzi si presenta in sala stampa a palazzo Chigi, con un po' di ritardo rispetto all'annunciata #oraics, e snocciola le decisioni prese dal Consiglio dei ministri: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quanto prenderai in più sulla busta paga mensile a seconda del tuo stipendio, se verrà approvato il decreto Irpef così come da bozza ieri diffusa dal governo Renzi. Partiamo da uno stipendio ... (Blitz quotidiano)

Confermato taglio Irap 10%. (ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, annuncia di avere mantenuto la promesse dei ''mitici 80 euro'' a partire da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una delle misure del DL Fisco, presentato dal Governo nel consueto metodo-Renzi ... (Formiche.net)