Arrestato 18enne Veronese: si fingeva donna e ricattava con chat hard

Un diciottenne della provincia di Verona è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Vicenza per tentata estorsione aggravata, dopo aver ricattato per denaro delle minorenni che avevano accettato di mimare atti sessuali in una chat on line. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Attori protagonisti, comprimari e perfino figuranti raccontano che quella di ieri è stata «una buona giornata» sulla via di un accordo in materia di riforma del Senato. «Il ... (La Stampa)

Fingeva di essere donna, più precisamente Francesca, una ragazza di vent’anni, ma in realtà era un ragazzo di appena di 18 anni che usava quel trucco per agganciare sul web minorenni e non per... (Vicenzareport)

“Tutte lo vogliono”…ma cosa? I protagonisti del film “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici vede protagonisti Enrico Brignano e Vanessa Incontrada: sembrerebbe una bella coppia ( di attori ) data la loro ormai notevole esperienza specialmente ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Giovanna, Carla, Francesca, Chiara sono donne molto diverse fra loro, ma tutte con vite segretamente perfette e una sola cosa in comune: tutte lo vogliono! Una commedia degli equivoci che racconta delle donne quello che nessuno osa mai raccontare. (Quotidiano.net)

“Tutte lo vogliono” è prodotto dalla IIF – Italian International Film di Fulvio e Federica Lucisano con Rai Cinema. Sinossi. (RB Casting)

Probabilmente il minorenne in questione conoscerebbe solo la sua lingua d’origine... (Vesuviolive.it)